Incontri biblici BASILICA SANTUARIO DI MONTE SANT'ANGELO
Il vangelo della misericordia e del perdono
INCONTRO BIBLICO
a cura di p. Ernesto Della Corte

Nel corso del 2025 il Santuario proporrà una serie di appuntamenti giubilari che contribuiranno a vivere con maggiore intensità spirituale questo Anno Santo.
Per alimentare il desiderio di aprirsi alla presenza di Dio e alla sua offerta di amore approfondendo la Sua Parola, sarà organizzato un itinerario di incontri biblici a cadenza mensile: p. Ernesto Della Corte guiderà le meditazioni su “Il Vangelo di Luca: il vangelo della misericordia e del perdono”.
Il primo appuntamento avrà luogo nella Sala Convegni nei giorni 18 e 19 gennaio.
Sabato 18 alle ore 19.00: I Meditazione
Domenica 19 alle ore 9.30: II Meditazione
Alle ore 12.00 la Santa Messa nella Grotta dell'Arcangelo concluderà la sessione dei lavori.
Relazioni e celebrazione eucaristica saranno trasmesse in diretta streaming.
Scarica la locandina!
